paragliders hero imageparagliders hero image

PWC FRANCIA 2019

Published on:
19 May 2019

La Coeur de Savoie Paragliding World Cup si svolgerà dal 25 maggio al 1 giugno 2019.

L'evento di Coeur de Savoie unisce alcune tra le più rinomate località di volo di tutta la Francia. Le vicine Annecy e St Hilaire sono leggendarie nel mondo del volo libero. Le montagne del Bauges, del Belledonne e della Chartreuse sono piene di pareti rocciose ed inneschi per le termiche, perfetti per il parapendio.

I piloti che volano in questa competizione posseggono una fenomenale esperienza sul come lavora quest'area, semplicemente perché è una delle loro preferite aree di gioco. Alcuni dei piloti in gara volavano qui perfino prima che alcuni altri fossero nati, ma il sangue giovane non dovrebbe essere sottostimato. Giovane o vecchio, maschio o femmina, nessuno è certo su chi vincerà la Coeur de Savoie 2019!

Tutti i primi 10 classificati della Coeur de Savoie 2014 saranno nuovamente in gara. Gareggeranno anche otto dei primi dieci del 2017 e le prime tre donne. Partecipano anche nove dei primi dieci della recente Super Final di Baixo Guandu inclusa la prima donna.

Diciotto dei piloti in gara hanno già vinto una World Cup, quattro hanno vinto la Super Final, sei sono stati campioni europei o mondiali.

Seguite tutta la gara sulla PWCA app (che include le foto dei concorrenti), leggete i commenti dal vivo e seguite i piloti sul tracking per vedere chi sarà il migliore in questa competizione.

Tenetevi connessi per ulteriori info. 

Photos Courtesy of PWCA.org

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email