Gli Ozone Chelan Open
Published on:
22 Jul 2021
L'edizione 2021 degli Ozone Chelan Open si è conclusa con 4 fantastiche tasks.
Si è trattato di un evento limitato alle vele EN-C o inferiori con il tutoraggio a cura di alcuni dei migliori piloti competitori degli Stati Uniti. Ogni giorno Nick Greece, Josh Cohn, Mitch Riley e Matthew Henzi, hanno condiviso le loro conoscenze, esperienze e consigli su come svolgere al meglio le task.
Il vincitore generale è stato Mitch Riley, che volava col suo Alpina 4, seguito da Josh Cohn (Alpina 4), e Nick Greece (Delta 4) in terza posizione.
Per la categoria femminile la vittoria è andata a Galen Kirkpatrick seguita da Alexia Fischer (Delta 3) e Anneka Herndon (Alpina 4).
L'Ozone Team Pilot e vincitore assoluto, Mitch Riley, riferisce:
“Gareggiare un'intera settimana con l'Alpina 4 per i cieli occidentali dello stato di Washington è stato fortissimo! Grazie a OZONE Paragliders ed al direttore di gara Matt Senior insieme a tutti i volontari per aver allestito questa competizione a scopo didattico. Molte persone mi hanno domandato come mi sentissi a gareggiare con una vela EN-C. La competizione, le decisioni e l'eccitazione sono sempre uguali indipendentemente dal genere di parapendio impiegato. Tornerò sicuramente il prossimo anno! Le prestazioni dell'Alpina 4/Delta 4 parlano da sole; vincendo ogni task ed occupando tutto il podio, queste vele vanno proprio bene!!”
Per tutti i risultati visitate: https://airtribune.com/ozone-chelan-open-2021/results
Congratulazioni a tutti i piloti da parte di tutto il Team OZONE.
Ci vediamo l'anno prossimo!
Aerial images courtesy of Donizete Lemos