paragliders hero imageparagliders hero image

La decima edizione degli Ozone Chabre

Published on:
05 Jul 2015

La decima edizione degli Ozone Chabre Open è arrivata ad una brilante conclusione con una settimana di tempo asciutto e caldo e fortunatamente senza pioggia. Si sono disputate quattro task, tutte divertenti ed interessanti.

Andrew Williams ha vinto la competizione, dimostrando di essere non solo bravo ma anche fortunato: ha vinto pure la lotteria per una nuova vela Ozone. Andrew ha deciso di rinunciare alla vela e di donare l'equivalente in beneficienza alla ricerca sul Parkinson. Un vero gentiluomo!

Congratulazioni a Jens, Luc, e Jan, che hanno dominato la classifica X-Class tutti ai comandi del loro Mantra M6, ed a Catherine Bartholdi che ha conquistato il primo posto per la classifica femminile volando col suo Alpina 2. Verena ed Ella le sono arrivate dietro molto vicine, volando rispettivamente con M6 ed Alpina 2.

Altre informazioni inclusi tutti i risultati ed i reports delle task li potete vedere qui. Vogliamo esternare i nostri più sentiti ringraziamenti allo staff del Chabre Vol Libre, che ha organizzato già 10 bellissime competizioni dell'Ozone Chabre. Il loro infaticabile impegno e la notevole efficienza sono le chiavi per il successo degli Ozone Chabre Open, e siamo fieri di poter collaborare con loro!

Ciao da tutto il Team.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email