Il Tour asiatico della Paragliding World Cup
Published on:
30 Sep 2019
Quest'anno vede l'annuncio del nuovo Tour Asiatico. Ogni evento ha lo status di Pre World Cup, perché il vincitore acquisirà automaticamente la qualificazione per la Super Final. Oltre a dare ai piloti l'opportunità di scoprire nuove fantastiche location mai visitate. L'idea è di addestrare nuovi organizzatori e portare in Asia il concetto di Paragliding World Cup.
Alcuni dei migliori piloti del mondo visiteranno i cieli e godranno dei ricchi colori autunnali della Corea del Sud a partire dal 4 di ottobre, inclusi i campioni europei ed i vincitori di alcune gare della World Cup.
La Corea del Sud è rinomata per per la sua cucina artistica, praticamente sconosciuta gli occidentali, che è praticamente impossibile non amare, punteggiata con una ciotola Kimchi alla fine di ogni portata. La Corea del sud è un must da visitare per ogni viaggiatore del mondo.
Unitevi alla famiglia della PWC sopra le boscose montagne del Gochang, nell'angolo di sud-ovest della Corea, con il Flymaster live tracking su http://pwca.org/asia.
Per coloro che non possono partecipare a questo evento, una Paragliding World Cup verrà disputata in Gochang nell'ottobre 2020.
Photos courtesy of Ulric Jessop/PWCA.org