paragliders hero imageparagliders hero image

I Piloti Ozone Pilots Dominano i campionati USA e la Rat Race

Published on:
21 Jun 2015

La FAI e la USHPA hanno patrocinato la Rat Race (prima parte delle serie del campionato USA), evento che si concluso questo sabato negli USA dopo sette task valide con Eric Reed arrivato primo e Josh Cohn terzo, entrambi con L'Enzo 2. Sette dei primi dieci posti di classifica erano di piloti con Enzo 2 e cosa notevole: il nono posto è stato occupato da Owen Showmaker con il suo M6! La classifica femminile ha visto in prima posizione Bianca Heinrich col suo Delta 2 e Julie Spiegler in terza sempre con un Delta 2. Anche il podio di Classe Sport è stato dominato dai piloti Ozone con Andrew Dahl sul suo Delta 2 che ha conquistato il primo posto, Russell Croman con l'Alpina 2 al secondo e David Sacher col Delta 2 in terza posizione. I piloti hanno riferito di grandi condizioni, con 7 giorni consecutivi di volo; la task più lunga è stata di 82.6 km.

Disputata in contemportanea, la Rat Race Sprint è una competizione riservata alla Serial Class con task più brevi, pensate per rendere la competizione divertente ed accessibile, come pure per fare da insegnamento per i nuovi piloti da gara. Anche il podio della Rat Race è andato a piloti Ozone. Billy Purden è arrivato primo col suo Delta 2, seguito da Greg Fackrell su Delta arrivato secondo e Kent Wien su Alpina 2 terzo.

Tutti i risultati li potete vedere qui su flyxc.org.

Congratulazioni a tutti i piloti e grazie da tutto il Team!

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email
I Piloti Ozone Pilots Dominano i campionati USA e la Rat Race | Ozone Paragliders

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. You can read more about this in our privacy policy.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. You can read more about this in our privacy policy.