

Il Team Ozone Vince i British Champs
Published on:
28 Aug 2008
British Open St Andre / British Championships
La fase finale del Campionato Britannico, che combinava anche i Dutch Open, si è tenuta a St Andre les Alps.
Dopo tre tasks completate ed altre due cancellate per la meteo, nella open class il test pilot di Ozone: Russell Ogden, si è piazzato secondo dietro a Olivier Michielsen che è riuscito a mantenere la sua posizione di testa sulla terza manche.
Ozone ha dominato ancora una volta la classifica per Team, con una vittoria convincente, aggiudicandosi il primo posto con ampio margine, nonostante avesse un pilota in meno di molti altri team. i piloti della squadra: Mark Hayman, Jamie Messenger, Wojciech Maliszewski (Mali) e Russ Ogden, hanno distanziato gli altri di ben 300 punti!
Ben fatto! E congratulazioni a Mark Hayman, che volando con il Mantra R, si è preso il secondo posto in classifica generale del Campionato Britannico dietro a Craig Morgan. Dopo 7 tasks, Mark ha dato prova ancora una volta di essere il pilota britannico più costante, completando tutte le gare senza mai mancare l'arrivo in goal. E' il secondo anno consecutivo che Mark sale sul podio, ed è un bel risultato che noi speriamo possa ripetere il prossimo anno. -Facciamo anche che vinca la prossima volta- ;-)
Jamie Messenger ha avuto un'otima stagione, con un solido quarto posto nel campionato, speriamo che anche lui la prossima volta possa vincere -Non è che chiediamo molto, non è vero?- ;-)
Congratulazioni ragazzi, eccelente risultato, siamo fieri di voi e contenti che vi siano piaciute le vostre vele!
Ciao da tutto il Team