

IL RUSH 5 SPAZZA IL PODIO IN ZILLERTAL
Published on:
19 Apr 2018
Lo scorso weekend nella Zillertal Battle in Mayrhofen, Austria, dove era mandatorio gareggiare con vele EN B, Simon Arnold ha conquistato il primo posto assoluto volando con il nuovo Rush 5. E' stato accompagnato sul podio da Heli Eichholzer e Joachim Oberhauser, che volavano con il Rush 5 anche loro. Christoph Eder è arrivato appena dietro, al quarto posto, con lo Swift 4, e Thomas Weingartner è arrivato settimo col Rush 5, mettendo cinque piloti Ozone nei primi 10. Per tutti i risultati click qui.
Si è trattato di una gara molto combattuta, con grandi nomi che volavano vele intermedie. Task molto competitive ed imbraghi da gara erano la norma. I piloti del rush 5 hanno riferito di poter godere di un marcato vantaggio nel volo accelerato, ed hanno commentato che lo R5 converte l'energia in un modo che ricorda quello delle vele da gara, risalendo quando viene rilasciato lo speed.
Congratulazioni ai piloti di questo evento, ed agli organizzatori - è bello vedere vele intermedie diventare protagoniste di un evento importante!
Ciao da tutto il Team.