paragliders hero imageparagliders hero image

CHARLES, MERYL & L'OZONE TEAM VINCONO LA PWC COEUR DE SAVOIE.

Published on:
02 Jun 2019

La prima tappa delle PWC 2019 in Coeur de Savoie, Francia, si è conclusa sabato dopo sei task valide. Diciannove dei primi venti classificati assoluti volavano con lo Enzo 3. 

Si trattato di una settimana di volo tecnica in condizioni difficili che hanno continuato a migliorare durante tutto l'evento. L'ultima e più lunga task della competizione si è svolta in condizioni eccezionali e panorami fantastici dal decollo di Montlambert. E' stata una rotta di 123 Km che ha portato i piloti a fare un giro del Bauges per poi andare verso sud fino oltre Allevard.

La vittoria assoluta è andata all'Ozone team pilot e guru locale, Charles Cazaux. Il secondo posto è andato allo svizzero Stephan Morgenthaler, seguito dal pilota sloveno Tilen Ceglar in terza posizione. I piloti dell'Ozone R&D Team: Russel Ogden e Honorin Hamard sono arrivati rispettivamente quarto e quinto. 

Per la categoria femminile la vittoria è andata all'Ozone team pilot il francese Meryl Delferriere, seguita dalla nostra Seiko Fukuoka Naville (FRA) che è tornata alle competizioni. Al terzo posto è arrivata la giapponese Keiko Hiraki.

La vittoria a squadre è andata all'OZONE Team. 

Per tutti i risultati click qui.

Congratulazioni a tutti i piloti e ciao da tutto l'OZONE team.

Photos Courtesy of Xevi Bonet and PWCA.org

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email