Ozone dà il benvenuto a Lars Meerstetter nel Team
Published on:
01 Dec 2025
Siamo felici di dare il benvenuto al pilota svizzero Lars Meerstetter, pilota tandem e istruttore a tempo pieno di Hasliberg, la cui vita quotidiana ruota attorno al parapendio. Lars ha iniziato a volare a 18 anni e da allora si è costruito la reputazione di uno dei giovani atleti più forti nel panorama dell'hike & fly. Quando non è in volo, lo troverete a sciare, andare in bici o viaggiare, ma il volo rimane al centro di tutto ciò che fa. "Tutti i miei sogni ruotano attorno al volo", dice.
Negli ultimi anni, Lars ha ottenuto risultati notevoli, tra cui podi al Red Bull X-Alps, all'Eigertour, al Bornes to Fly, al Dolomiti SuperFly e ai Campionati svizzeri di Hike & Fly, oltre a una straordinaria spedizione per scalare e volare ogni vetta svizzera di 4000 metri in soli 22 giorni.
Guardando al futuro, punta a grandi avventure cross-country in Pakistan, missioni alpine più lunghe nei cieli della sua patria e un altro tentativo di partecipare all'X-Alps 2027. Siamo orgogliosi di supportarlo in questo viaggio.
Seguite le avventure di volo di Lars qui.
Ciao da tutto l'Ozone Team











