

L'Equipaggiamento Ozone Assoluto (quasi)
Published on:
26 Aug 2007
Generalmente, tutto quello di cui abbiamo bisogno è una sola vela, ed è probabile che questo sia così per tanti piloti, ma con le nuove proposte che vengono presentate sul mercato e con tante eccitanti evoluzioni del nostro sport, ci sono sempre più piloti molto seri che finiscono col possedere numerose vele per soddisfare la varietà delle condizioni e delle situazioni.
Il canadese Bruno Berti ci ha inviato una foto del suo equipaggiamento che include un Bullet per lo speedflying, un Mantra per il cross, un 6907 per l'acro ed un Rush per i voli di tutti i giorni. Niente male Bruno! Naturalmente gli manca un Ultralite per l'escursionismo ed un Magnum per portare a spasso i suoi amici! Speriamo che Bruno non cominci a praticare il paramotore perchè dopo aver caricato anche il suo motore ed un Viper sulla sua macchina, non ci sarebbe più spazio per la sua ragazza... sebbene questo non sarebbe poi un danno, perchè se arrivasse a questo, verrebbe da chiedersi quali sarebbero le sue vere priorità... ;-)
Inviateci una foto del vostro equipaggiamento Ozone, o diteci quale sia la vostra vela Ozone preferita e perchè. La migliore foto di un equipaggiamento Ozone e la migliore descrizione della vostra vela Ozone preferita vincerà una tuta di volo Ozone! Inviate le vostre mail a: [email protected] (tutte le email devono stare al di sotto di 1mb, termine: 31 ottobre 2007)
Saluti da tutto il Team!