

Dav & Mike con i Mantra (sul podio!) in Australia e l'M2 di Sebastian nella Repubblica Dominicana.
Published on:
22 Feb 2007
Così, dopo circa un anno, abbiamo lasciato che Mike lasciasse l'ufficio e andasse a volare. Lo scorso anno, per la verità lo abbiamo lasciato andare due volte: la prima ha vinto la serial class dei British Open in Mayrhofen e la seconda volta ha stabilito il suo record personale di distanza in Sudafrica. Mike è appena ritornato dall'Australia dove si è piazzato al terzo posto della serial class al Manilla Open, ed ancora una volta ha stabilito il suo record personale di distanza di quasi 200 km volando il Mantra M2. Non male... immaginatevi se ogni volta che andate a volare finiste sul podio o stabiliste il vostro record personale di distanza! Mike ha messo insieme circa 700 km in una settimana volando con il Mantra M2.
Dav ai Manilla Open ha volato con il Mantra R, ed ha percorso oltre 1000 km in una settimana! Dav è più che soddisfatto delle prestazioni dell'ultima versione del Mantra R (Ricerca) la vela di classe open e sebbene la vela sia in costante evoluzione, questa versione sarà impiegata dai piloti che voleranno nella PWC 2007.
Russ Ogden, Ozone Test Pilot, è attualmente in Australia per i mondiali, volando con il Mantra R Open Class proto.
In bocca al lupo, Russ!
Nel frattempo, ad una distanza pari a metà del globo, Sebastian Meier con il suo Mantra M2, ha stabilito un record di distanza in linea nella Repubblica dominicana. Pochi giorni dopo l'Ozone Caribbean XC Challenge, Sebastian ha volato da Azua a San Juan per un totale di almeno 70km. Questo potrebbe sembrare non così eccezionale, ma chiunque abbia partecipato alla competizione quest'anno, sa bene come le condizioni là possano essere tecniche, con termiche deboli e disorganizzate. Congratulazioni, Sebastian!