

Ozone Spazza il Podio al Campionato Svizzero
Published on:
13 Aug 2011
Dopo l'improvvisa decisione di luglio della CIVL, molti campionati nazionali si svolgono ora limitando la categoria delle vele alla sola Serial Class. Il Campionato Svizzero 2011 si è svolto al 100% con vele di serie e si tratta di uno degli esempi più importanti dopo l'interdizione sancita dalla CIVL.
Siamo lieti di riferire che c'erano molti e felici piloti Ozone nel Campionato Svizzero, che hanno spazzato il podio con i primi tre posti per la categoria maschile, tutti conquistati con il Mantra M4. Inoltre c'è stato anche un impressionante piazzamento di 7 vele sulle prime 10 tutte Ozone Mantra M4. E' anche interessante rilevare che il livello dei piloti che partecipavano a questo evento era estremamente elevato. Date un'occhiata alla classifica qui sotto.
Vogliamo estendere le nostre più calde congratulazioni a Stefan Wyss, Peter Neuenschwander, e Michael Witschi, rispettivamente primo, secondo e terzo assoluti. Anche la classifica generale femminile è stata vinta da Regula Strasser, sempre con un M4.
Per la classifica generale: click qui.
Per la classifica femminile: click qui.
Grazie da parte di tutto il Team!