

Jack Brown Vince la PWC Korea
Published on:
23 May 2011
Lo statunitense Jack Brown, con il suo R10.2 si è piazzato primo assoluto alla recente PWC Corea (valida per il Campionato Asiatico). Il pilota del Team Francese Lucas Bernardin è arrivato terzo con il Mantra R10.2. Metà dei primi 20 piloti volava con il Mantra R10.2
L'R11 è finalmente in consegna ai piloti che parteciperanno al Campionato del Mondo, la maggior parte dei quali lo ricveranno questa settimana. Siamo impazienti di vedere gli ormai prossimi Mondiali ed i sucessivi eventi di PWC di quest'anno con grandi attese, perchè speriamo che i piloti di tutto il mondo apprezzino l'R11 quanto noi. Per il momento i test che abbiamo effettuato dimostrano che l'R11 è la più piacevole vela di open class che abbiamo mai visto, con prestazioni che appartengono realmente alla prossima generazione.
Congratulazioni a Jack Brown e Lucas Bernardin per le loro posizioni sul podio, e siamo lieti che l'R10.2 li abbia tanto salvaguardati nelle difficili condizioni che hanno trovato durante la PWC Corea. Click qui per i risultati.