

X'Rid Air Team si Prepara per un'altra Avventura di Volo-Bivacco
Published on:
15 Apr 2010
Tesi Naïramdal expedition
I giovani piloti dell'Xrid'air Team sono nuovamente in cerca d'avventure per questa estate. Dopo due epici viaggi attraverso il Kirghizstan e le Alpi, il Team prevede di portare a termine il suo più ambizioso progetto fino ad oggi: il 'Tesi Naïramdal expedition'.
Partiranno il primo di Luglio, il loro obiettivo è condurre un volo-bivacco nel cuore dei monti Altai. Condotto in totale autonomia, il Team spera di completare il percorso di 400 km tra Russia e Mongolia attraverso paesaggi selvaggi e grandiosi.
Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://xridair.free.fr/, mentre il loro dossier potete trovarlo qui. Vi invitiamo a voler sostenere il Team nella sua ricerca fondi votando per lui sulla Pagina Facebook di Millet.
Per votare, è sufficiente divenire fan di questa pagina ed aggiungere un commento sotto la loro foto. La Tesi Nairamdal expedition è facile da trovare: si tratta della sola spedizione che coinvolga dei parapendio! Aggiungere un commento equivale ad un voto... perciò è facile! Vi preghiamo di volerli aiutare subito, perchè le votazioni chiudono alle ore 16 del 21 Aprile...
Ciao da tutto il Team