

Mike Cavanagh Vince a Manilla!
Published on:
09 Feb 2010
Oops, scusate... l'ha fatto ancora...
Sebbene come Managing Director di Ozone, Mike Cavanagh spenda la maggior parte del suo tempo alla propria scrivania a far funzionare Ozone Paragliders & Kites, quando se ne va a spsso a volare normalmente da il meglio di sè. Infatti, negli ultimi cinque anni, è passato dalla sua scrivania al podio molte volte.
Questa volta lui dice che è stato il Mantra M3 a rendere le cose facili, ed è entusiasta della possibilità che gli ha dato di accumulare 249 km il primo giorno di gara che lo hanno messo al primo posto assoluto e gli hanno spianato la strada per la vittoria finale davanti a molte vele di open class e naturalmente anche al primo posto della serial class, con un ampio margine, ai Manilla XC open.
I risultati della gara sono visibili qui. Il Mantra M3 è stato testato indipendentemente da due delle più illustri riviste di volo che ne hanno verificato un efficienza reale di 9.7 / 9.8 e lo hanno giudicato al top della classe LTF 2/3 in termini di prestazioni. Noi siamo convinti che sia anche la vela di classe 2/3 più confortevole ed agile.
Se non avete ancora provato l'M3 e state cercando una vela al top delle prestazioni per la serial class, chiamate il vostro rivenditore locale Ozone per provare un demo.
Ciao da tutto il Team e godetevi i vostri voli.