Paragliders
Ci è stato riferito che, su alcuni EnZo, le linee centrali principali delle A tendono ad allungarsi più velocemente del normale. Di conseguenza raccomandiamo che tutti i piloti dell’EnZo facciano controllare l’assetto della loro vela da un laboratorio qualificato non oltre le 50 ore di volo. Sembra che generalmente le linee AR1 ed AR2 si allungano approssimativamente di 20mm.
Se le vostre linee si sono allungate, vi raccomandiamo di riportarle al trimmaggio corretto appena possibile, questo: o semplicemente correggendo la lunghezza delle linee interessate oppure sostituendole; tuttavia, se le linee si sono allungate, vi suggeriamo di eseguire degli appositi loop sui maillon. Vi invitiamo a non provvedere alla correzione del trimmaggio del vostro EnZo senza l’assistenza di un laboratorio di revisione e se farete dei loop state molto attenti a non danneggiare le linee sul bordo tagliente della filettatura dei maillon. Le linee di ricambio degli EnZo e di tutte le vele OZONE possono essere ordinate presso il vostro rivenditore OZONE locale.
Scusate il disturbo, ma l’EnZo è una vela ad alte prestazioni ed è importante mantenerlo sempre perfettamente in assetto, perché le sue tolleranze sono basse.
Ciao da tutto il Team.