Jorge Atramiz
Jorge Atramiz è un fotografo e scrittore con una grande passione per i viaggi. Ha iniziato a praticare il parapendio nel 1999 a Caracas, Venezuela. Da allora, si è dedicato a catturare l'essenza del volo libero e a vivere il suo stile di vita in giro per il mondo. Pilota e collaboratore di Ozone dal 2003, Jorge ora gestisce i piloti del team, i social media e la direzione artistica per Glider, Speed Wings e Paramotor.
Jorge risiede alle Hawaii, dove ha trovato un paesaggio profondamente ispiratore per la creatività e per rilassarsi tra una missione e l'altra, in aria o in acqua... sempre che si possa considerare rilassante il surf sulla North Shore di Oahu.
“Il parapendio è una forma naturale di trasporto che ci ispira a vivere una vita nomade ed ha attratto personaggi incredibili nella nostra comunità di aviatori.
Il volo libero mi offre il miglior accesso, la migliore tela e le persone migliori con cui creare. È molto gratificante documentare e condividere le avventure e l'evoluzione della nostra famiglia alata.”
























