

Ozone Caribbean XC Challenge... 2008!
Published on:
25 Feb 2008
Dopo una grande settimana di volo, gli Ozone Caribbean Challenge sono arrivati al termine.
La base cumulo durante la competizione era relativamente bassa, con basi a circa 1500m. Tuttavia le termiche, la maggior parte delle volte, erano sane e ben organizzate e le condizioni erano generalmente adatte per tutti i partecipanti. Tutti hanno volato ogni giorno volabile, molti anche più volte.
Tre giorni di grandi voli hanno portato molti piloti a compiere i loro percorsi migliori, prima che l'ultima giornata chiudesse la competizione con una gran pioggia caraibica.
Le più grandi congratulazioni vanno a Yoshiki Oka, il nostro distributore giapponese, che ha vinto per categoria di classe 2 con il suo Geo II. Bel lavoro! Oka San! Per i risultati completi ed i resoconti giornalieri vi invitiamo a visitare il sito del Caribbean XC, click qui. Inoltre, lì potrete vedere anche i tracklogs dei voli migliori come anche qui sulla destra.
Un ringraziamento a Jocky Sanderson e Julian Molina per aver condotto ancora una volta un eccellente competizione! Questa è stata le terza edizione dell'Ozone Caribbean XC Challenge e siamo felici di poter dire che è andato tutto nel modo migliore con ottime condizioni e grandi voli per tutti.
Saluti da tutto il Team e ci auguriamo che quelli di voi che non sono venuti giù ai Caraibi a fare cross ai tropici, stiano divertendosi con i loro voli, dovunque si trovino.