

Ozone è nuovamente Canadian National Champion!
Published on:
07 Aug 2007
Per il secondo anno consecutivo Ozone ha vito il primo posto ed il secondo di serial class del campionato Canadese!
Jamie Messenger, che si è sempre piazzato tra i primo cinque di ogni gara nord americana alla quale ha partecipato quest'anno, ha guadagnato il primo posto con il suo Mantra R07.
Gavin Zahner, asso della serial class, si è piazzato al secondo della serrata competizione serial con il suo Mantra M2, appena dietro il peso massimo statunitense Matt Beechinor.
Congratulazioni, ragazzi, ben fatto!
Gavin ha riferito che è stata una competizione epica con 6 tasks valide in 7 giorni e per 5 di esse con condizioni di volo assolutamente incredibili. Le task hanno avuto una lunghezza dai 40 ai 109km ed i primi cinque piloti in classifica non sono cambiati durante tutta la settimana, cosa che fa della gara una cosa stupefacente. Jamie è stato in testa ogni giorno ed ha vinto la competizione con 140 punti di vantaggio e con voli stupendamente costanti.
Condizioni affidabili, task ben strutturate da un'organizzazione esperta e una gran bel posto dove volare, hanno dato luogo ad una competizione perfetta. Golden, BC è stata un grande palcoscenico per i Nationals, ed il risultato incorona sicuramente il miglior pilota nel posto migliore... naturalmente, il miglior pilota è quello che si è divertito maggiormente, perciò congratulazioni a chiunque si sia veramente divertito in questa gara!
Un ciao da tutto il Team!