paragliders hero imageparagliders hero image

Aiuti in Nepal.

Published on:
02 May 2015

In seguito al disastroso terremoto della scorsa settimana, la nostra buona amica Isabella Messenger si è fatta carico di dirigere i soccorsi, le forniture e gli aiuti sanitari nei villaggi vicino a Pokhara, in Nepal, una ben nota località di volo dove ogni anno volano in migliaia.

Karma Flights è un associazione condotta da piloti dedicata agli aiuti in Pokhara, che si è trovata al centro degli sforzi di soccorso ed ha condotto nella scorsa settimana un notevole lavoro, senza alcun aiuto dal governo o da altre grandi organizzazioni non governative, organizzando soccorsi e distribuzione di cibo ed inviando soccorritori nei villaggi vicini all'epicentro del terremoto, per dare loro assistenza medica, dei ripari, o qualunque genere d'aiuto fossero in grado di fornire.

Vogliamo essere a loro supporto perché possano continuare nel loro impegno. Siate certi che ogni donazione raggiungerà direttamente coloro che sono impegnati sul campo. Se volete aiutarli, la maniera più semplice è di fare una donazione attraverso il web site di Karma Flights. Non occorre avere un account PayPal, basta la carta di credito.

Isabella sta pubblicando aggiornamenti sulla sua Pagina facebook con foto e dettagli sul loro lavoro, alla quale vi raccomandiamo di registrarvi come follower.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email