

Ozone dà il benvenuto a Sandra Moreels nel Team!
Published on:
24 Feb 2026
Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Sandra Moreels nel team. Di base a Roumare, in Normandia, Francia, Sandra ha scoperto il paramotore nel 2020, dopo che il suo compagno le ha regalato un corso di addestramento per Natale. Dopo aver lasciato il buono in un cassetto per sei mesi, ha finalmente fatto il grande passo, ha superato l'esame di teoria ed ha completato il suo primo volo. Da allora ne è rimasta sempre più affascinata.
Solo pochi mesi dopo aver conseguito la licenza, è entrata nel mondo delle competizioni come copilota su trike biposto (classe PL2) e si è subito appassionata al mondo delle competizioni. Nel 2024 ha iniziato la sua carriera da solista nelle competizioni classiche.
Sandra vola con il Viper XC e il Viper 6. Ha scalato rapidamente le classifiche, classificandosi come miglior pilota straniero e sesta nella classifica generale ai Campionati nazionali britannici, oltre ad essere stata la prima pilota donna ai più recenti Campionati mondiali del 2025.
Non potremmo essere più entusiasti di averla nel team.
Scoprite di più su Sandra nel suo Team Pilot profile















