paramotor hero imageparamotor hero image

Coupe Icare 2013

Published on:
25 Sep 2013

Quest'anno, la 40ma Coupe Icare 2013 ha visto molta attività nel campo del paramotore. Un grazie a tutti i piloti di paramotore che ci hanno visitato ed hanno volato con noi oppure hanno provato le nostre vele. Ci siamo proprio gustati le perfette condizioni meteo, che ci hanno consentito di eseguire molti voli spettacolari, sopra l'altopiano di St Hilaire.

L'Ozone Team pilot Alex Mateos, ha partecipato alla Parabatix Sky Race (competizione di slalom / precisione), che si è svolta il sabato e la domenica, sull'altopiano di St. Hilaire e sull'atterraggio di Lumbin. Hanno partecipato i primi 10 piloti della scena internazionale, incluso il vincitore dello scorso anno: Thomas Migneaux. Alex ha volato con il suo Slalom 19 ed ha vinto la task del primo giorno e la classifica generale. Congratulazioni a tutti i piloti e grazie per il grande show. Inoltre, il sabato pomeriggio la folla ha potuto divertirsi ammirando lo show di paramotore messo in scena da Alex e Aurelien Ganaye – grazie ragazzi!

Grazie a tutti voi che avete trovato il tempo per venirci a visitare nel nostro stand. E' stato bellissimo vedere vecchi amici e così tante nuove facce.

Ci vediamo il prossimo anno!

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email