paramotor hero imageparamotor hero image

Coupe Icare 2015

Published on:
20 Sep 2015

Quest'anno, alla 42ma Coupe Icare, Ozone Power ha mostrato i suoi prodotti più recenti: lo Spyder è una vela leggera full-reflex, per il volo in paramotore basata sull'apprezzato Roadster 2. Il Mojo PWR è basato sul Mojo 5 ed è un EN A di impiego generale per paramotore e parapendio. E' stato annunciato anche il Roadster 2 22 una nuova taglia più piccola del rinomato Roadster 2.

L'Ozone Team pilot, Alex Mateos, ha partecipato alla Parabatix Sky Race (competizione di slalom e precisione), che si è svolta sull'altopiano di St Hilaire e sull'atterraggio di Lumbin durante le tre giornate dell'evento. In competizione c'erano 8 top pilots dello scenario internazionale, incluso il vincitore del campionato mondiale 2015 di slalom: Jeremy Penon. Alex ha volato con il suo Slalom 16 ed ha ripetuto le sue vittorie degli scorsi anni, vincendo la manche finale generale. Congratulazioni a tutti i piloti e grazie per il grande show. Anche sabato pomeriggio la folla ha potuto apprezzare lo show di paramotore di Alex e Raffaele Benetti.

Grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare nel nostro stand. E' stato bello incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email