

Andy Campbell: Innalza i Limiti
Published on:
25 Jul 2012
Al principio dell'estate, un pilota di paramotore con relativamente poca esperienza di nome Andy Campbell, ci contattò chiedendo informazioni sullo Speedster. Quando sentimmo che cosa aveva intenzione di fare gli offrimmo immediatamente il nostro supporto per il suo fantastico viaggio di 30.000 miglia attorno al mondo. Andy è paraplegico, ed ha appena cominciato il suo viaggio incredibilmente lungo che lo condurrà ad attraversare Europa ed Asia, poi, attraverso il Pacifico, raggiungerà il continente americano per percorrerlo interamente da nord a sud. Non solo intende semplicemente circumnavigare il globo, Andy attraverserà la parte più ampia di molti continenti, dall'UK alla Cina meridionale, e poi dall'Alaska fino alla Terra del Fuoco!
L'avventura di Andy include differenti mezzi di trasporto, inclusi la hand-cycle, kayak, paramotore, kite buggy, e sedia a rotelle. La sua rotta lo porterà attraverso le aree selvagge del Kazakhstan, del deserto del Gobi, dell'Alaska e del fiume Missisipi, ed infine sulle interminabili difficoltà della Pan-American highway. Siamo semplicemente molto impressionati dal suo programma, e siamo proprio fieri che Andy abbia scelto un Ozone Speedster da impiegare per le sezioni di volo del suo percorso. Siamo impazienti di sentire il suo parere sulle prestazioni della vela. Andy volerà con un trike particolarmente adattato alle sue necessità fornito da Parajet assieme al suo Speedster.
Per ulteriori informazioni su suo ispirato programma, andate a vedere il suo blog: http://pushingthelimits.com/30000-miles/ ed asicuratevi di Cliccare mi piace su facebook.
Ciao da tutto il Team, ed in bocca al lupo!