Coupe Icare 2019
Published on:
23 Sep 2019
Ancora una volta la Coupe Icare si è svolta con tutte le follie e le emozioni che ci si potrebbero aspettare dal più grande festival di parapendio del mondo.
Come ogni anno, lo stand Alixa/Ozone pubblicizzava in maniera non convenzionale il marchio Ozone. Il nostro amico Mathieu de Quillacq riesce sempre ad organizzare qualcosa di originale e non commerciale. Quest'anno Ozone Power ha mostrato un nuovo prodotto: il Kona 2, basato sul Buzz Z6 come vela universale da paramotore e volo libero.
Gli Ozone Team pilots, Alex Mateos e Nicolas Aubert hanno partecipato alla Parabatix Sky Race (slalom / precisione), che si è disputata sul plateau di St Hilaire e presso l'atterraggio di Lumbin durante le tre giornate dell'evento. Entrambi volavano con il Freeride 14 e sono finiti sul podio vincendo la gara finale. Congratulazioni a tutti i piloti e grazie a voi per il grande show!
Inoltre, il sabato pomeriggio il pubblico ha gustato lo show di paramotore organizzato da Alex e Marie mentre Raffaele Benetti presentava il suo nuovo progetto: un motore elettrico per paramotore.
Grazie a tutti voi che avete trovato il tempo per venirci a trovare presso il nostro stand. E' stato un piacere incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.