paramotor hero imageparamotor hero image

La fondazione Cloudbase in Nepal

Published on:
21 Apr 2016

Dopo il devastante terremoto dello scorso anno in Nepal, Karma Flights e Cloudbase Foundation si sono attivati e sono riusciti a portare un importante contributo in aiuti sia materiali che in denaro. Ozone ha fatto una donazione di 10.000 dollari per aiutare l'impegno alla ricostruzione della fondazione. Ma loro stanno ancora lavorando sui luoghi del disastro e stanno proseguendo nel loro sforzo di apportare aiuti a chi ha bisogno d'assistenza e nel ricostituire le comunità che sono state devastate.

Per le prossime 5 settimane, GoPro Inc. si farà carico di raccogliere tutte le donazioni per la Cloudbase Foundation. Voi potete raddoppiare il vostro aiuto effettuando una donazione su quel link ed aiutarci a riportare a casa coloro che vivevano in quei luoghi dove a noi piace tanto volare. Guardate il primo video qui sotto per vedere quanto sono arrivati lontano con i loro aiuti e cosa è rimasto da fare.

Nel secondo breve video, degli artisti di strada portano un po' di colori e pace alle popolazioni locali dopo il disastroso terremoto. L'apporto positivo dell'arte è tangibile ma incalcolabile, ed il lavoro di Jeremy Collins in Nepal è arrivato nel momento giusto.

Nuovamente,  GoPro Inc. si farà carico di raccogliere tutte le donazioni per la Cloudbase Foundation per le prossime cinque settimane - per favore fate il possibile per aiutare la loro missione, come abbiamo fatto noi di OZONE.

Grazie da tutto il Team.

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email