paramotor hero imageparamotor hero image

Alex Mateos è Campione Europeo

Published on:
28 Aug 2017

Oltre 100 piloti da 11 paesi hanno partecipato al settimo Campionato Europeo FAI di paramotore che si è svolto dal 16 al 26 agosto in Breclav, Czech Republic.

Nonostante il cattivo tempo delle prime giornate di gara, l'organizzazione è riuscita a far disputare 8 task per le specialità speed e curve navigation, navigation con tempo dichiarato, economy, precision take off and landings.

L'Ozone Team pilot Alex Mateos si è classificato al primo posto conquistando nuovamente il titolo di Campione Europeo, in totale ha vinto 7 task.

Alex Mateos riferisce:

“La competizione si è avviata con lentezza a causa del cattivo tempo, ed io sapevo che nelle giornate rimaste avremmo potuto disputare poche task. Così ho dovuto concentrarmi sul fare il minor numero di errori. Sono lieto di constatare che i lunghi anni d'allenamento stanno ancora dando i loro frutti! Ho impiegato il medesimo Ozone Viper 4 18m con motore  Macfly Polini del Campionato Mondiale dello scorso anno perciò conoscevo perfettamente i miei attrezzi”

Congratulazioni da tutto l'Ozone Team.

Foto: Jose Ortega

Risultati: http://wiki.fai.org/display/cima/2017+EPC

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email