

I Piloti Ozone Vincono i Campionati Nazionali in Spagna e Italia
Published on:
13 Nov 2013
Al termine della stagione 2013, altre due competizioni nazionali sono state vinte dai piloti Ozone in Italia e Spagna.
Il Campionato di Paramotore Andaluso, (Slalomania & International Open) si è tenuto il 26 e 27 di ottobre nella città di Santa Cruz Cordoba, ed è stato disputato da 10 piloti della classe 'pro', inclusa la squadra nazionale spagnola. La meteo ha consentito di volare ogni giorno, disputando 7 task prima di quella finale.
Due piloti Ozone volavano con lo Slalom: Vincente Palmero e Javier Sierra, ed i vincitori della manche finale sono: 1st Vincent Palmero (Ozone Slalom 19 , PAP THOR 200 ) 2nd Javier Sierra (Ozone Slalom 21 , PAP THOR 200 ) 3rd Ramon Morillas ( Niviuk , PAP Monster 185 ) Vincente Palmero ha difeso anche il titolo di vincitore assoluto della classifica finale del Campionato Andaluso: 1st Vincent Palmero (Ozone Slalom 19, PAP THOR 200) 2nd Victor Rodriguez (Paramania GTR 20, Airfer THOR 200) 3rd Ramon Morillas (Niviuk, PAP Monster 185)
Il Campionato Italiano 2013 consisteva in 4 eventi durante la stagione 2013 in differenti località italiane, e questa è stata la più ampia stagione di gare che abbia mai interessato l'ambiente del paramotore italiano. Il livello della competizione era perfino più elevato rispetto a quello dell'anno precedente, e durante molti degli eventi, la meteo turbolenta ha richiesto ai piloti un livello di capacità più elevato del solito per poter competere.
Ancora una volta, Sandro Passeri - Team Pilot dell'Ozone Power Italia, ha difeso il suo titolo di campione italiano con un eccellente stile. Sandro volava con il suo Slalom 21 e quest'anno ha avuto la possibilità di mostrare il livello di capacità di pilotaggio che ha raggiunto impiegando lo Slalom 21 come vela da volo libero nel suo volo di casa al Monte Cucco.
Il risultato finale del Campionato italiano dopo 4 eventi è:
1st Sandro Passeri (Ozone Slalom 21) 2nd Francesco Arduini 3rd Walter Camozzi
Congratulazioni a tutti e grazie di volare Ozone!