Dav Dagault
Dav ha iniziato a volare nel 1988 all'età di 12 anni. Suo padre aveva circa due giorni di esperienza nel ground handling e un volo finito tra le spine quando ha deciso di diventare l'istruttore di volo di Dav. Entrambi sono sopravvissuti e 30 anni dopo volano ancora costantemente.
Nelle parole di Dav:
“Volare è libertà, volare è fluttuare tra gli elementi, volare è unico. Volare può essere fatto e goduto in molti modi differenti. A qualsiasi livello, e in qualsiasi momento della carriera di volo, è sempre un piacere grazie ai suoi diversi aspetti. Per me, anche se ho fatto un passo indietro dal cross e dalle gare, continuo a godere del semplice atto di volare per la precisione, l'abilità, l'eleganza nel pilotare una vela, per il piacere dei panorami visti dall'alto e per le sensazioni che provo”
Dav è stato responsabile del dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Ozone sin dall’inizio, e commenta:
“Soprattutto, mi fa molto piacere lavorare con le persone che incontro ogni giorno in ufficio. Creare è forse la cosa più gratificante che un essere umano possa fare. Vedere i piloti volare con le nostre creazioni e divertirsi è ancora più gratificante. L'ispirazione è la passione per il volo. È un viaggio personale che soddisfa la mia dipendenza dal divertimi con attrezzature di alta qualità”
Alcuni dei risultati di Dav:
- 1x volta campione nazionale
- Arrivato e salito sul podio alla Red Bull X-Alps
- Campione Francese
- Vincitore del Campionato Francese di distanza
- Alcune volte sul podio in PWC
- Secondo alla X-Alps 2003
- Prima traversata delle Alpi francesi, dal Col de Bleyne alla Svizzera 333 km nel 2009.














