paramotor hero imageparamotor hero image

Lo Speedster 19m Disponibile per gli Ordini

Published on:
11 Mar 2012

Come conseguenza del successo dello Speedster, abbiamo ricevuto molte richieste da parte di paramotoristi esperti per una versione di taglia più ridotta di questa vela apprezzatissima. Il nuovo Speedster 19m ha ricevuto la certificazione EN per il test di carico (non i test di volo), ed è in grado di fornire ancora più velocità ed agilità delle taglie più grandi.

Lo Speedster 19m è inteso per paramotoristi esperti che sono alla ricerca di una vela agile e con un'elevata velocità massima. La taglia 19 mantiene il carattere positivo di decollo e pilotabilità delle taglie maggiori con un buon comfort e stabilità in volo.

Il Team Pilot Ozone, Mathieu Rouanet, dichiara: “Lo Speedster è attualmente la vela di mia scelta per la maggior parte delle giornate di volo. Possiede un'eccellente velocità, è la vela da paramotore più veloce che abbia mai volato, ma allo stesso tempo ha una grande agilità e facilità in decollo. Si tratta di una perfetta miscela tra la stabilità del reflex, elevata velocità, e facilità di gestione caratteristica del marchio Ozone. E' la vela ideale per molti piloti. Mi sentirei tranquillo sia che assegnassi le taglie certificate dello Speedster a dei principianti o a dei piloti di media esperienza, come pure a piloti esperti che vogliano una vela veloce e facile in decollo. Lo Speedster 19 è la taglia che sto volando in molte competizioni e gare di slalom, il più alto carico alare mi permette di spingere in virate ad alta velocità e la stabilità generale della vela accelerata con i trim è eccezionale. La taglia 19 è consigliabile solo a piloti esperti." 

SHARE

  • Facebook
  • Twitter
  • Email