Emilia PlakEmilia Plak

Emilia Plak

Emilia Plak è la Manager di Ozone Power e fa base a Empuriabrava, in Spagna. Il suo legame con il cielo risale al 1997, quando scoprì per la prima volta la gioia del volo all'età di 20 anni. Si innamorò rapidamente del parapendio e, dopo aver acquistato il suo primo parapendio nel 2000 e aver iniziato a volare con il paramotore, divenne subito il suo stile di vita.

Per Emilia, volare è più di un semplice hobby; è una dipendenza di cui non può fare a meno. L'idea di avere sempre un paramotore al suo fianco, viaggiare per il mondo e poter decollare da qualsiasi luogo per osservare il paesaggio da una prospettiva diversa alimenta la sua passione. Viaggia costantemente per volare, esplorando sia luoghi vecchi che nuovi, e incontrando altri piloti e amici da tutto il mondo, e lei definisce bellissima quest'esperienza.

Oltre al suo ruolo in Ozone e alla sua passione per il paramotore, Emilia mantiene uno stile di vita attivo, godendosi una vasta gamma di attività. Questi includono parapendio, kitesurf, moto fuoristrada, mountain bike, sci, snowboard, speedriding, speedflying e paracadutismo, oltre a escursionismo, kayak di mare, immersioni subacquee ed equitazione.

Image sliderImage slider